Luke

Il progresso dell’IA che circonda l’elaborazione delle immagini, l’analisi della voce, la decifrazione del testo e i chatbot stanno rendendo quasi inevitabile la revisione definitiva della gestione dei sinistri . Dotato di una competenza unica accumulata in anni di analisi di milioni di richieste di P & C all’interno della suite di prodotti per il rilevamento delle frodi dunque il più adatto a guidare questa iniziativa. Con l’aumento dell’automazione arriva un effetto collaterale di una maggiore vulnerabilità all’opportunismo. La tecnologia Shift , avendo sfruttato con successo l’intelligenza artificiale per riprodurre il ragionamento deduttivo di un gestore di frodi, è l’unico giocatore pienamente preparato a mitigare i rischi di frode associati all’automazione dei processi umani.

Prezzo:

email: –
Facebook: @ShiftTechnology
Twitter: @shiftechnology
Instagram: –

Darktrace Industrial

Darktrace Industrial è una tecnologia IA di cyber defense sviluppata appositamente per rilevare le minacce informatiche e i punti deboli latenti sia negli ambienti OT, come i sistemi SCADA, che nelle reti IT. Fornisce inoltre una visibilità real-time attraverso le reti sia industriali che aziendali, consentendo ai professionisti della sicurezza di avere informazioni su tutti i loro sistemi e di proteggerli dalle minacce informatiche non appena sorgono. Grazie alla tecnologia di intelligenza artificiale di Darktrace, Darktrace Industrial agisce monitorando passivamente il traffico della rete attraverso OT e IT, modellando automaticamente il “pattern of life” per ciascun utente, dispositivo e controller nel sistema. In questo modo, impara i comportamenti “normali” e può quindi individuare i potenziali problemi o minacce informatiche in una fase molto precoce, prima di passare a una crisi o causare danni al materiale. Fondamentalmente, l’approccio “self learning” di Darktrace Industrial significa che può apprendere un comportamento “normale”, indipendentemente dal tipo di protocollo brevettato o applicazione di settore. Senza una sintonizzazione manuale, uno sviluppo “su misura” o una configurazione speciale, la tecnologia si adatta agli ambienti e ai sistemi in cui è installata e produce rapidamente risultati significativi.

Prezzo:

email: info@darktrace.it
Facebook: –
Twitter: @Darktrace
Instagram: –

Cloud Platform

SAP Cloud Platform è una piattaforma aziendale aperta progettata per aiutare il cliente a innovare, integrare ed estendere le applicazioni con agilità, flessibilità e scelta. Grazie alle fondamenta multi-cloud è possibile sfruttare le più recenti tecnologie cloud native e beneficiare delle principali infrastrutture di iperscaler. Utilizzare un’unica piattaforma per creare applicazioni intelligenti e pronte all’uso mobile per servire meglio i clienti, modernizzare i processi aziendali e competere in modo efficace. Come base per un’impresa intelligente, la piattaforma SAP Cloud Platform consente alle aziende di reagire, adattarsi e crescere rapidamente per soddisfare le nuove aspettative del mercato.

Prezzo: –

email:
Facebook: SapItalia
Twitter: @Sap
Instagram: Sap

Integrated infrastructure for the digital enterprise

Capgemini è una società di consulenza informatica, che implementa soluzioni per passare a un IT più agile, accelerare il viaggio di trasformazione digitale, per raggiungere prima gli obiettivi di business ed aiutare i propri clienti a sfruttare la digital enterprise.
Prezzo: –

email: –
Facebook: @CapgeminiItalia
Twitter:@CapgeminiItalia
Instagram: –

YARIX

Yarix offre una protezione integrale dalle minacce interne ed esterne, dai tentativi di intrusione e manomissione a quelli di sottrazione di dati sensibili, preservando l’integrità dei dati attraverso il controllo degli accessi ai contenuti: solo gli utenti autorizzati potranno visualizzare, modificare, copiare o cancellare determinati file.

Costo: € –

Email: info@yarix.com.
Facebook: @yarixsocial
Instagram: –
Twitter: –

DDoS Hybrid Defender

Le soluzioni DDoS tradizionali si concentrano esclusivamente su una gamma ristretta di attacchi. Ecco alcuni dei motivi per cui sono solo parzialmente efficaci: Con il black-holing o la limitazione della velocità, bloccano le connessioni degli utenti legittimi negli attacchi di livello di rete (o flood). Sono ciechi al traffico SSL e dipendono dal loro posizionamento nella rete quando si verificano attacchi a livello di applicazione. Le difese locali sono rese inutili quando una saturazione della larghezza di banda WAN interrompe la connettività Internet. Fortunatamente, DDoS Hybrid Defender offre una maggiore profondità di difesa. È l’unica difesa a più livelli che protegge dagli attacchi di rete blended e dagli attacchi sofisticati delle applicazioni, consentendo al tempo stesso completa decodifica SSL, funzionalità anti-bot e metodi di rilevamento avanzati, tutto in un’unica appliance. Offre inoltre le massime prestazioni con funzionalità di velocità di linea e senza impatto sul traffico legittimo.

Costo: € –

Email: –
Facebook: @f5networksinc
Instagram: –
Twitter: @F5Networks

BIG-IP

BIG-IP Cloud Edition è composto da una gestione centralizzata BIG-IQ strettamente integrata e VE per BIG-IP per app per offrire servizi avanzati di app e la gestione del ciclo di vita, inclusi autoscale, gestione self-service per proprietari di app e analisi per-app VMware cloud privato e ambienti cloud pubblici AWS o Microsoft Azure. Sono disponibili servizi dedicati per app per BIG-IP Local Traffic Manager che offre una gestione intelligente del traffico, oltre a offload SSL e ottimizzazione delle applicazioni, per la migliore esperienza dell’utente finale.
F5 Firewall di applicazioni Web avanzate : fornisce il WAF più avanzato del settore per proteggere tutte le tue applicazioni da attacchi Web automatizzati, furto di credenziali e L7 DDoS.

Email: –
Facebook: @f5networksinc
Instagram: –
Twitter: @F5Networks

Scroll to top
Quanto sei digitale